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e limitati a quanto necessario rispetto alle finalità del trattamento;
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di quelli che risultino inesatti rispetto alle finalità del trattamento;
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quello necessario rispetto agli scopi per i quali è stato effettuato
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o identificabili possono essere trattati per fornire servizi nell'obbiettivo
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al seguente indirizzo info@freelancergroup.it
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di Freelancergroup srls a tal fine individuato e autorizzato al trattamento
secondo specifiche istruzioni impartite nel rispetto della normativa vigente
I dati raccolti, qualora sia necessario o strumentale per l’esecuzione
delle indicate finalità, potranno essere trattati da terzi nominati
Responsabili esterni del trattamento.
I soggetti terzi in questione appartengono alle seguenti categorie:
corrieri e trasportatori, società specializzate in servizi informatici
e telematici; corrieri; società che svolgono attività di
marketing; società specializzate in ricerche di mercato e nell'elaborazione
dati.
In ogni caso, i dati personali non saranno mai diffusi.
Operatori bancari, internet provider, società che svolgono attività
di trasmissione, imbustamento, trasporto e smistamento delle comunicazioni
alla clientela, società specializzate in servizi informatici e telematici,
società che svolgono attività di marketing, società
specializzate in ricerche di mercato e nell'elaborazione dati, società
che svolgono servizi legati all'erogazione, alla misurazione e all'ottimizzazione
di siti internet e campagne di comunicazione tramite Internet, società
di rilevazione come ad esempio: qualità dei servizi forniti, soddisfazione
della clientela, offerta di nuovi prodotti, ecc..
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e può essere richiesto inviando una comunicazione con le modalità
indicate di seguito:
potrà rivolgersi direttamente al Titolare, con le modalità
descritte dall'art. 9 del Codice Privacy e in particolare, potrà
inviare una comunicazione mediante lettera raccomandata indirizzata a:
Frelancergroup s.r.l.s, con sede in Guidonia, in Via Tito Livio, 3h c.a.p.
00012 o un una mail all'indirizzo: amministrazione@freelancergroup.it
Trattamento: Tipi di dati, finalità e basi giuridiche
Possiamo distinguere il trattamento dei dati in due categorie:
1. Funzionamento del sito - la raccolta dei dati avviene in forma aggregata
e anonima e i dati raccolti che servono per rendere utilizzabili le funzionalità
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2. Dati forniti dallUtente - Sono i dati forniti dall'utente per l'erogazione
di un servizio e/o dati utili all'esecuzione di un contratto di cui
l'utente e parte
1) Funzionamento del sito - questo sito web nel corso del loro normale
esercizio, attraverso i sistemi informatici e le procedure software preposte
al suo funzionamento, acquisisce alcuni dati personali; la trasmissione
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di Internet e in questa categoria rientrano:
• gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli
utenti che si connettono al sito
• tipo di browser e parametri del dispositivo usato per connettersi
al sito
• gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle
risorse richieste
• data e orario di visita
• dati ai fini di sicurezza (firewall, antivirus, ecc...)
• il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server
• la dimensione del file ottenuto in risposta
• il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server
(buon fine, errore, ecc.)
• Nazione di provenienza
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alla necessità di rendere utilizzabili le funzionalità del
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tramite form o sezioni dedicate sono raccolti e trattati per le seguenti
finalità previo specifico consenso per:
• consentire la navigazione, la registrazione di un account, l'acquisto
di beni e servizi;
• l'inserimento di commmenti
• l'erogazione di richieste di specifici servizi e/o di informazioni
attraverso form di contatti
• l'erogazione di richieste di preventivi e/o di risposte attraverso
specifici form dei contatti
• adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare
• l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l’esercizio
di pubblici poteri di cui è investito il Titolare;
• per l'esecuzione e la gestione di rapporti precontrattuali
e contrattuali in essere
• il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi
• l'invio periodico, tramite e-mail, di newsletter e materiale
pubblicitario,;
• la comunicazione di disponibilità di articoli/servizi richiesti
con il servizio di "avviso"
• memorizzare i dati anagrafici, lo storico degli ordini, gli indirizzi
di fatturazione e consegna;
• consentire la conclusione del contratto di acquisto e la corretta
esecuzione delle obbligazioni nascenti da tale contratto (es. la consegna);
• dare seguito alle richieste inviate (es. customer care);
Il trattamento di tali dati è giuridicamente leggittimato in base
alla necessità di rendere esecutivo un contratto e/o richieste di
servizi/prodotti di cui l’interessato è parte fornendo liberamente
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i dati dell'utente per il tempo strettamente necessario allo svolgimento
delle singole attività di trattamento in relazione ai servizi richiesti
e/o per i tempo necessario richiesto dalle attività precontrattuali
e/o contrattuali in essere fino al loro espletamento
In questo caso il conferimento dei dati è facoltativo, ma essendo
necessario per consentire l'erogazione dei servizi e/o della parte
precontrattuale/contrattuale, il mancato conferimento comporterà
l'impossibilità di concludere un contratto di acquisto di servizi/prodotti
e/o di ricevere risposta alle richieste effettuate sul sito citymaker.it
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Modalità del trattamento e tempi di conservazione
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e telematici e/o manualmente (ad es. su supporto cartaceo), secondo le
modalità previste dal Codice Privacy per il tempo strettamente necessario
a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e comunque,
in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia. Il
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che adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso,
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i soggetti interni all'organizzazione, (come per esempio: personale
commerciale, personale marketing, personale amministrativo, legali, personale
informatico, ecc...) e o soggetti esterni (come per esempio: corrieri postali,
trasportatori, provider di servizi internet, società informatiche,
agenzie di comunicazione, fornitori di servizi tecnici, ecc...).
Questi soggetti esterni possono essere anche nominati, se necessario,
Responsabili del Trattamento da parte del Titolare.
L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere
richiesto al Titolare del Trattamento
inviando una richiesta all'email info@freelancergroup.it
In generale il Titolare tratta i Dati Personali relativi all’Utente
in caso si verifichi una delle seguenti condizioni:
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di beni e servizi;
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• l'erogazione di richieste di specifici servizi e/o di informazioni
attraverso form di contatti
• l'erogazione di richieste di preventivi e/o di risposte attraverso
specifici form i contatti
• adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare
• l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l’esercizio
di pubblici poteri di cui è investito il Titolare;
• per l'esecuzione e la gestione di rapporti precontrattuali
e contrattuali in essere
• il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi
• l'invio periodico, tramite e-mail, di newsletter e materiale
pubblicitario,;
• la comunicazione di disponibilità di articoli/servizi richiesti
con il servizio di "avviso"
• memorizzare i dati anagrafici, lo storico degli ordini, gli indirizzi
di fatturazione e consegna;
• consentire la conclusione del contratto di acquisto e la corretta
esecuzione delle obbligazioni nascenti da tale contratto (es. la consegna);
• dare seguito alle richieste inviate (es. customer care);
La Freelancergroup srls, in base al principio della minimizzazione dei
dati, personali, pratica regole per il trattamento dei dati solo nei limiti
del raggiungimento dello scopo esplicito e lecito per i quali sono stati
richiesti osservando specifiche misure di sicurezza al fine di evitare
la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati
La Freelancergroup srls, in base al principio della limitazione della
conservazione pratica regole
secondo cui, l’arco temporale in cui le informazioni possono essere
conservate dal titolare del trattamento devono essere rapportate alle finalità
specifiche per le quali sono state raccolte.
Diritti degli interessati
L’interessato, ai sensi dell’attuale Regolamento 679/2016
ha diritto:
• di avere conferma, in modo intelligibile e gratuito, dell'esistenza
o meno di dati personali che lo riguardano presso Freelancergroup srls;
• di ottenere l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi
ha interesse, l'integrazione dei dati;
• di ottenere la cancellazione (oblio), la trasformazione in forma
anonima dei dati
• di ottenere la limitazione del trattamento
• di opporsi al trattamento per motivi legittimi o al trattamento
a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, ricerche di
mercato, comunicazioni commerciali
Se lo desidera, l’interessato, può richiedere di ricevere
i dati personali in possesso di Freelancergroup che lo riguardano in un
formato leggibile da dispositivi elettronici e, laddove tecnicamente possibile,
trasferire i suoi dati direttamente a un soggetto terzo da lui indicato
(portabilità).
Per esercitare i diritti appena riassunti, potrà rivolgersi direttamente
al Titolare, con le modalità descritte dall'art. 9 del Codice
Privacy. In particolare, potrà inviare una comunicazione mediante
lettera raccomandata indirizzata a: Freelancergroup srls via Liguria, 3
- 00013 - Fonte Nuova - RM, o una mail all'indirizzo: amministrazione@freelancergroup.it;
Consulta sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Testo integrale
del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
La presente informativa potrà subire modifiche e integrazioni nel
corso del tempo, ti invitiamo, pertanto, a verificarne periodicamente i
contenuti. Laddove possibile, cercheremo di informarti tempestivamente
sulle modifiche apportate.
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